NinetyTwo92 - prodotti per la cura e la pulizia dell'abbigliamento da moto


Sono nati per soddisfare un’esigenza e grazie a un’opportunità …

L’esigenza era quella di trovare dei prodotti efficaci per la cura e la pulizia del nostro abbigliamento da moto, al quale teniamo molto, ma non abbiamo trovato fino ad oggi nulla che ci soddisfacesse.

L’opportunità è nata grazie ai nostri laboratori di fiducia nei quali da anni vengono prodotti cosmetici di alta qualità, quindi grazie a decenni di esperienza siamo stati in grado di creare nuove formule esclusive.

Da questo mix di ingredienti nascono il DETERGENTE NUTRIENTE idratante e protettivo, lo SPRAY RINFRESCANTE ad azione igienizzante e la CREMA EMOLLIENTE e nutritiva. Prodotti unici per la cura della pelle delle nostre tute, pantaloni, giacche e per igienizzare qualsiasi abbigliamento in pelle e tessuto.

 

Tutti i prodotti NinetyTwo sono stati studiati in collaborazione con piloti professionisti per prendersi cura dell'abbigliamento protettivo anche di alta qualità, in gare di velocità in pista, ma sono comunque dedicati a tutti noi motociclisti che amiamo il nostro abbigliamento.

 

LA LINEA SUIT SKINCARE NINETYTWO92

COME SI USA

Si consiglia di versare circa 10 ml di detergente (che corrisponde circa a un cucchiaio), su un panno di micro fibra o una spugna leggermente abrasiva e passarlo sulla tuta soffermandosi in modo particolare nelle aree più sporche. Ripetere l’operazione su tutte le parti in pelle fino alla completa pulizia della tuta.

COME SI USA

Spruzzare la quantità necessaria a rinfrescare e togliere il cattivo odore all’interno dei capi. Lasciare aerare il capo per una decina di minuti prima di indossarlo nuovamente.

COME SI USA

Mettere 15 ml di crema su una spugna non assorbente e spalmarla sul capo in pelle, in particolare sui punti più secchi. Lasciare riposare per circa mezz’ora per permettere la perfetta asciugatura prima di indossare il capo.