FAQ PRODOTTO OSMÍ


Di che prodotto si tratta?

OSMÍ è un antiodorante molecolare naturale e biologico, non viene testato su animali ed è un prodotto Vegan. E' nato dai nostri laboratori in Trentino Alto Adige e non contiene nessun tipo di conservante o sostanza nociva per l'ambiente.

 

A cosa serve?

Ad eliminare i cattivi odori! Soprattutto quelli di origine organica e va spruzzato direttamente sulla fonte. Non copre con altre profumazioni, è inodore e proprio per questo si nota dopo qualche minuto la sua efficacia. 

Piccolo, pratico e lo puoi portare dove vuoi. Lo metti in borsetta, in auto, in bagno, nei posti più comodi a te.

 

Dove lo posso usare?

In ogni situazione, dove senti degli “ODORI” che ti danno fastidio.

In casa, in bagno, in lavanderia e nella borsa dello sport (tremendo l’ odore di sudore, ovviamente spruzzare per evitare l'odore nell'attesa del lavaggio), nella scarpiera, in cucina quando si cuociono certe pietanze, nell’immondizia, nel contenitore dei pannolini sporchi, nel bidone dell’umido, lettiera del gatto, coperta del cane, nello studio dove si è fumato una sigaretta o la pipa.

In altri ambienti come il garage, in macchina, nei bagni pubblici, in ufficio.

Basta qualche spruzzatina e si rigenera l’ambiente.

NON va usato sui cibi e alimenti.

NON va usato su persone o esseri viventi.

 

È di facile utilizzo?   

Molto facile, con qualche spruzzata di OSMÍ nell’ambiente o su un “odore” specifico, lui se  “lo mangia” senza lasciare traccia, perché non profuma l’ambiente e poi svanisce, ma lo lascia inodore, togliendo quel fastidioso e antipatico odore.

  • È di buona qualità? Giudicalo tu.
  • È qualcosa che fa al caso mio? Ne siamo sicuri.
  • Chi l'ha già provato ha avuto un'esperienza positiva? Fino a d'ora tutti, solo un cliente ha segnalato che dovendo coprire un odore acido, non è riuscito a toglierlo da subito, ma ha impiegato più tempo rispetto al solito. 
  • Quali sono i pro e i contro del prodotto? Basta qualche spruzzata e in pochi minuti elimina l'odore, ti salva in diverse occasioni. Non risolve ovviamente problemi persistenti, ma li copre mediamente per qualche ora (ovviamente dipende dal problema).
  • Il prodotto vale la spesa? Secondo noi e i nostri clienti si, è un prodotto con enzimi naturali, nato da una ricerca accurata per essere diverso da tutti gli altri "amici antiodoranti".
  • Come posso acquistarlo? Online, oppure se sei un Azienda o vuoi acquistare quantità maggiori, contattaci via mail a info@jqk-italia.com.

 

A chi lo posso consigliare?

A tutte le persone che conosci.

 

Lo posso regalare?

Certo, a chi da tempo lotta con un cattivo odore e non riesce a toglierlo. Ad esempio chi lavora in situazioni dove il cattivo odore è "un compagno di giornata" oppure a chi ha bambini piccoli, regalare un ELIMINA ODORI per pannolini è sicuramente un gesto apprezzato.

 

ALCUNE RECENSIONI:

- "Lo trovo molto pratico, comodo e molto utile nelle situazioni più impensabili, in pochi minuti ti rende la vita migliore". Anna da Roma

- "L’ho usato nei bagni pubblici e in autogrill, qualche spruzzo nel water prima e qualche spruzzo nell'aria dopo e finalmente posso usare il bagno ad ogni viaggio". Elisa da Trento

- "In lavanderia rimane sempre l'odore degli indumenti sportivi da lavare, non sempre riesco a fare subito la lavatrice. Con questo prodotto posso farla anche dopo un paio di giorni". Romina da Rimini

- "Amo i gatti, ma l'odore della loro lettiera non lo sopporto. Ora ho risolto, basta qualche spruzzata dopo i bisogni e sono sempre a posto". Gianluca da Milano

 - "Diciamo che noi uomini, in silenzio, quando ci scappano le "puzzette", le facciamo senza troppi problemi. In auto però mi è capitato di farla poco prima che arrivasse un conoscente e ... qualche spruzzata e velocemente ho risolto :). Fortuna avevo OSMÍ ancora in macchina, il giorno prima il mio cane era stato male e aveva vomitato sul tappetino, eliminato velocemente anche quel terribile odore".  Franco da Bologna

- "Quando invito qualcuno a cena e voglio togliere quell’odore della pietanza particolare appena cucinata, lo spruzzo nell’aria e così dopo qualche minuto, mi godo piacevolmente la mia cena". Giorgia da Cesena