ELYINPISTA insieme a NinetyTwo92


Se sei su questo sito, allora è perchè in qualche modo anche tu sei un fan "della Bottoni"!
Quindi dato che fai parte del club, ti offriamo un'opportunità interessante. Se acquisti almeno un prodotto tra quelli sotto, ti regaliamo un altro prodotto, basta che inserisci i due prodotti nel carrello e inserisci il codice sconto "ELYINPISTA" nell'apposito spazio, così facendo un prodotto tra quelli scelti verrà scontato al 100%.

Questo perchè siamo sicuri del lavoro fatto per creare questa linea e quindi vogliamo darti l'opportunità di provarla, inoltre siamo motociclisti come te e quindi sappiamo di cosa parliamo ;)

PS. una volta concluso l'ordine, ricordati di ringraziare la BOTTONI, è anche merito suo se hai questa opportunità :) !

Ora ti presentiamo i prodotti, creati nei nostri laboratori di fiducia, dopo anni di esperienza nello skincare dedicato alle persone, con lo sviluppo di formule esclusive per la cura della pelle umana con cosmetici di alta qualità, hanno creato qualcosa di unico per la cura della pelle delle nostre tute, pantaloni, giacche e qualsiasi abbigliamento in pelle e tessuto per noi motociclisti.
 
Tutti i prodotti NinetyTwo sono stati studiati in collaborazione con piloti professionisti per prendersi cura dell'abbigliamento protettivo anche di alta qualità, in gare di velocità in pista. Sono prodotti comunque dedicati a tutti i tipi di abbigliamento moto e quindi adatti ad ogni esigenza.

LA LINEA SUIT SKINCARE NINETYTWO-92

COME SI USA

Si consiglia di versare circa 10 ml di detergente (che corrisponde circa a un cucchiaio), su un panno di micro fibra o una spugna leggermente abrasiva e passarlo sulla tuta soffermandosi in modo particolare nelle aree più sporche. Ripetere l’operazione su tutte le parti in pelle fino alla completa pulizia della tuta.

COME SI USA

Spruzzare la quantità necessaria a rinfrescare e togliere il cattivo odore all’interno dei capi. Lasciare aerare il capo per una decina di minuti prima di indossarlo nuovamente.

COME SI USA

Mettere 15 ml di crema su una spugna non assorbente e spalmarla sul capo in pelle, in particolare sui punti più secchi. Lasciare riposare per circa mezz’ora per permettere la perfetta asciugatura prima di indossare il capo.